Nuovi PPL

All’aeroclub di Cagliari si è festeggiato il conseguimento della Licenza di Pilota Privato di due nuovi soci.

Il Gen. Giovanni Sulis ed il giovane Nicolò Pistis nella foto insieme all’Istruttore della scuola di volo Pierpaolo Manca.

Una nuova sfida superata per il Gen. Sulis che avendo nel passato comandato anche la Brigata Folgore ha sempre avuto un particolare feeling con il cielo; il giovane Nicolò ha invece effettuato il primo importante passo per diventare un pilota di linea.

Il Gen. Sulis al suo primo volo da pilota brevettato ha portato il figlio a vedere Villasimius dall’alto mentre tanta è stata la gioia per la madre di Nicolò nel volare fianco a fianco sull’aereo pilotato dal figlio appena diciottenne.

Anche se con differenti ambizioni: chi per diletto e chi come primo passo per l’affascinante carriera di pilota di linea; ai due nuovi piloti accomuna la grande passione per il volo e sono la dimostrazione, come più volte ribadito dal Presidente dell’Aeroclub Vincenzo Anelli, che con dedizione ed impegno tutti possono raggiungere l’ambito traguardo di potersi mettere al comando di un aeroplano.

All’Aeroclub di Cagliari i corsi di volo e cultura aeronautica si svolgono tutto l’anno, a chi vuole avvicinarsi al mondo dell’aviazione, per farne una professione o provare l’emozione di un volo nei meravigliosi cieli della Sardegna, basterà telefonare ai numeri 070.240.153 e 070.240.220.