blog di Webmaster

Aeromodellismo ai vertici mondiali con l’Aeroclub di Cagliari e gli Amici dell’Aria

Gianluca Altea, socio Aeromodellista dell'Aeroclub di Cagliari e degli Amici dell'Aria ha ricevuto la convocazione ufficiale per partecipare al prossimo campionato mondiale di Acrobazia per Aeromodelli, categoria F3A, che si terrà in Svizzera il prossimo mese di Agosto 2015.

Campionato Mondiale F3A 2015

La nostra iniziativa: Pilota per un giorno

Dal 6 luglio avrà inizio, presso la scuola di volo dell’Aero Club Cagliari, l’evento denominato “pilota per un giorno” rivolto a persone di qualsiasi età che vogliano approfondire le tematiche inerenti il volo e il pilotaggio.

“Pilota per un giorno” si prefigge di dare una possibilità a coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del volo di immergersi nell’atmosfera che vive il pilota durante la sua attività ma vuole anche essere un banco di prova per coloro che vorrebbero iniziare il corso vero e proprio creandosi così una possibilità di carriera in un mondo nel quale oggi più che mai c’è una grande richiesta di piloti.

Gli incontri saranno organizzati in base alle esigenze di ogni allievo, avranno una durata di mezza giornata, mattina o pomeriggio e saranno articolati riproponendo giornata tipo del pilota.

Festeggiamenti primo decollo di Roberto Campus

Mercoledì 30 novembre 2011 alle ore 13:00 presso la sede dell'Aero Club si terranno i festeggiamenti per il primo decollo da solista del socio Roberto Campus.

Salve a tutti :)
Mi segnalate collegamenti del settore aeronautico che considerate interessanti.
Pierpaolo

Abbonamento a Feed RSS - blog di Webmaster