Eletto il nuovo direttivo

Presso la sede sociale dell’Aero Club di Cagliari si sono svolte le votazioni per il rinnovo del consiglio direttivo che guiderà il sodalizio nei prossimi quattro anni. L’assemblea dei soci ha confermato gran parte dei consiglieri uscenti garantendo così una continuità per i numerosi impegni in corso su numerosi e delicati fronti.
Il Presidente designato è ancora Vincenzo Anelli che sarà coadiuvato dal Prof. Roberto Crnjar, già Preside della Facoltà di Scienze dell’Università di Cagliari e Vice Presidente uscente, dal Geometra Mario Daga, professionista di Oristano, da Manuel Etzi, Coordinatore di Scalo presso l’Aeroporto di Cagliari e istruttore di teoria della Scuola di Volo, da Stefano Mura, collaboratore del settore tecnico dell’Associazione e anch’egli istruttore di teoria, dal Generale a riposo Pierangelo Car, pilota dell’Aeronautica Militare.
Il Collegio dei revisori dei conti è invece composto dal Maresciallo A.M Lorenzo Scalas, dal Sig.Cesarino Pistis, già collaboratore del Club e dal Sig. Giuseppe Meloni, collaboratore del Presidente. Tutti i membri del consiglio sono piloti.
Un team formato da professionisti del settore con una lunga esperienza nella gestione dell’Aero Club, dell’annessa Scuola di Volo e dell’ Officina di Manutenzione Aeronautica. I consiglieri Daga, Crnjar, ed Etzi sono stati confermati per il quarto mandato consecutivo.
Durante la prima seduta del consiglio direttivo verrà nominato il Vice Presidente.
Il primo impegno per il nuovo consiglio sarà l’organizzazione della tanto attesa manifestazione aerea delle Frecce Tricolori che si terrà a fine di agosto nel litorale di Buggerru. Ma il calendario è fitto di impegni e i neo eletti consiglieri hanno, da oggi, l’onere e l’onore di mantenere vivi la tradizione e il valore di un’Associazione che vanta un glorioso passato lungo 70 anni.
Per l’occasione sono stati nominati, Presidente Onorario l’Avv. Marco Coni, e soci onorari il Prof. Giuseppe Zanda e il Prof. Rienzo Dazzi.